Lunghe code

Tamponamento e auto contro il guard rail, doppio incidente manda in tilt la Tangenziale di Pavia

Entrambi gli scontri sono avvenuti all'altezza di San Martino Siccomario: soccorsi un 28enne, un 73enne e una donna di 72 anni

Tamponamento e auto contro il guard rail, doppio incidente manda in tilt la Tangenziale di Pavia
Pubblicato:

Doppio incidente in Tangenziale a Pavia: è successo nella mattinata di oggi, venerdì 23 dicembre 2022 in direzione sud. Soccorsi sul posto due uomini di 73 e 28 anni e una donna di 72. Traffico congestionato.

Doppio incidente in Tangenziale a Pavia

Mattinata di passione per gli utenti della tangenziale di Pavia. Due incidenti stradali infatti, avvenuti in direzione Sud tra Pavia e San Martino Siccomario, hanno letteralmente mandato in tilt il traffico. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada, la tangenziale è stata chiusa e sul posto si sono formate lunghe code.

Tamponamento e auto contro guard rail

Un incidente si è verificato intorno alle 7.40 nei pressi del ponte delle ferrovia. Si è trattato di un tamponamento tra due vetture che ha causato il ferimento di un 28enne, di un 73enne e di una 72enne. Soccorsi sono stati trasferiti al San Matteo, uno in codice giallo e gli altri in codice verde.

Un'altra auto, una Fiat 500, è andata invece a schiantarsi contro il guard rail. Si è reso quindi necessario, dopo la riapertura della Tangenziale, la chiusura di una corsia di marcia per il ripristino del guard rail.

(Foto: canale WhatsApp L24)

Seguici sui nostri canali