Sul palco di Sanremo Young anche una robbiese

Si chiama Maria Grazia Angelo Aschei e ha 16 anni.

Sul palco di Sanremo Young anche una robbiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo Young: sul prestigioso palco dell’Ariston anche una robbiese. Si chiama Maria Grazia Angelo Aschei e ha 16 anni.

Sul palco di Sanremo Young anche una robbiese

Il 15 febbraio Maria Grazia Angelo Aschei salirà sul palco del Teatro Ariston per Sanremo Young la trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici.

Un successo per l’Accademia Le Muse che dal 2014 prepara l’allieva che frequent i tanti corsi di formazione offerti dall’Accademia e è entrata a far parte della Gianna Martorella Management.

Chi è Maria Grazia

Maria Grazia Angelo Aschei di Robbio in provincia di Pavia ha 16 anni e frequenta il Liceo Musicale. Studia pianoforte, canto moderno e canto lirico. A “Le Muse” fin dal 2014 ha seguito il corso del musicista e compositore Fio Zanotti e quello con Enzo Campagnoli mentre attualmente segue il corso di canto con Marco Vito e quello di Musical con Vittorio Matteucci.

La gara

L’allieva de “Le Muse” corona il sogno di salire su un palco così importante come quello di Sanremo Young il talent dove 20 giovanissimi cantanti tra i 14 e i 17 anni si sfideranno davanti ad una giuria detta “Academy” a partire da venerdì 15 febbraio alle 21.25 in onda su Rai Uno. A giudicare i giovani artisti Rita Pavone, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia, Baby K.

LEGGI ANCHE: A “Dalla parte degli animali” anche la gatta-sindaco di Gravellona Lomellina

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali