Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello
La giovane ha riportato diverse contusioni ed è stato portata in ospedale in codice giallo.
Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello. E' successo questa mattina intorno alle 7 ad Abbiategrasso.
Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello
Come riporta primaRHO.it, alle 7 di questa mattina, martedì 18 febbraio 2020, una 17enne è stata travolta ad Abbiategrasso da una mucca scappata dal macello. La giovane, che stava andando a scuola, ha riportato contusioni a collo, schiena e arto superiore e portata in codice giallo all’ospedale di Magenta. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto e accertando eventuali responsabilità.
La dinamica
La dinamica al momento non è chiara: pare che l’animale vagasse terrorizzato nella cittadina, dove avrebbe colpito la 17enne che si trovava con altri studenti alla fermata dell’autobus. La mucca avrebbe poi continuato la sua fuga fino a quando sarebbe stato individuato e sedato da un veterinario della Asl in via per Castelletto.
(Foto di copertina: immagine di repertorio)
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)