AD ABBIATEGRASSO

Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello

La giovane ha riportato diverse contusioni ed è stato portata in ospedale in codice giallo.

Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello

Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello. E’ successo questa mattina intorno alle 7 ad Abbiategrasso.

Studentessa 17enne travolta da una mucca scappata dal macello

Come riporta primaRHO.it, alle 7 di questa mattina, martedì 18 febbraio 2020, una 17enne è stata travolta ad Abbiategrasso da una mucca scappata dal macello. La giovane, che stava andando a scuola, ha riportato contusioni a collo, schiena e arto superiore e portata in codice giallo all’ospedale di Magenta. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto e accertando eventuali responsabilità.

La dinamica

La dinamica al momento non è chiara: pare che l’animale vagasse terrorizzato nella cittadina, dove avrebbe colpito la 17enne che si trovava con altri studenti alla fermata dell’autobus. La mucca avrebbe poi continuato la sua fuga fino a quando sarebbe stato individuato e sedato da un veterinario della Asl in via per Castelletto.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE