Casorate Primo

Strano odore dall'appartamento, 69enne trovato morto in casa da giorni

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa.

Strano odore dall'appartamento, 69enne trovato morto in casa da giorni
Pubblicato:

Strano odore dall'appartamento, 69enne trovato morto in casa da giorni. E' successo a Casorate Primo. L'uomo viveva solo e non aveva figli.

69enne trovato morto in casa da giorni

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che si sono accorti dell'odore che proveniva dall'appartamento. Non ricevendo risposta dal proprietario dell'abitazione, situata in uno stabile di via Don Colzani a Casorate Primo, hanno quindi deciso di allertare i soccorsi.

I vigili del fuoco, sabato 30 luglio, si sono quindi portati sul posto e una volta fatto accesso all'appartamento, hanno fatto la macabra scoperta. Il proprietario 69enne giaceva ormai privo di vita: il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione. Dai primi accertamenti il decesso è stato fatto risalire ad una decina di giorni prima del rinvenimento.

Le cause

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che, eseguito un sopralluogo, hanno escluso potesse trattarsi di una morte violenta. Il decesso è quindi attribuibile a cause naturali o a un malore improvviso. Il 69enne, ormai in pensione, viveva da solo e non aveva figli. Gli unici parenti stretti sono un fratello e una sorella, che vivono in provincia di Milano, e che in questi giorni si trovavano in vacanza. 

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali