NELLA NOTTE

“Strage alcolica” nel pavese: sette persone soccorse per il troppo alcol SIRENE DI NOTTE

Giovani, giovanissimi e meno giovani si sono sentiti male a causa del troppo alcol assunto durante la serata.

“Strage alcolica” nel pavese: sette persone soccorse per il troppo alcol SIRENE DI NOTTE
Pavese, 26 Luglio 2020 ore 09:41

Una vera e propria “strage alcolica”, quella avvenuta nella notte appena trascorsa nel pavese: i sanitari sono intervenuti ben 7 volte per soccorrere giovani, giovanissimi e meno giovani sentitisi male a causa del troppo alcol assunto durante la serata.

Gli intervenuti dei sanitari

Il primo intervento si è verificato a Dorno, alle 23 di ieri sera: a richiedere il soccorso dei sanitari è stato un uomo di 46 anni, che ha causa dell’alcol ha accusato un forte malore ed è stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrato alle 23.45.

Alle 00.07 invece a sentirsi male per l’alcol è stato un giovane di 14 anni: i soccorsi sono intervenuti a Cilavegna e il ragazzino è stato trasportato all’ospedale Civile di Vigevano. In questo caso sono intervenuti anche i Carabinieri di Vigevano, essendo il giovane minorenne. Stessa sorte è toccata a un altro ragazzino di 15 anni, soccorso a Vigevano in piazza Quattro Novembre alle 00.15. Il 15enne è stato trasferito in condizioni mediamente critiche all’ospedale di Vigevano, dove vi è entrato in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri.

Alle 03.33 a Cura Carpignano (frazione Prado) un ragazzo di 22 anni è stato soccorso in via Paiola 2 e trasportato al San Matteo, dove ci p entrato in codice verde.

Alle 03.47 i soccorsi hanno raggiunto una giovane 20enne in via Bellaria a Vigevano: per lei, dopo le prime cure prestate sul posto, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Pochi minuti dopo, alle 03.49, i soccorsi hanno raggiunto a Broni un ragazzo di 17 anni, sentitosi male a causa del troppo alcol ma che poi non è stato trasportato in ospedale.

Infine, alle 05.02, i soccorsi hanno raggiunto una ragazza di 23 anni lungo la Sp 193 bis con un’ambulanza e un’auto medica: la giovane è stata poi trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrata in codice giallo alle 05.45. Sul posto anche i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia