Ieri sera il McDonald’s di San Martino Siccomario è stato evacuato per uno spray urticante: venti persone coinvolte e un’intossicazione lieve: indagini in corso per chiarire modalità e responsabili.
Spray al peperoncino al McDonald’s
Ieri sera, mercoledì 14 gennaio 2026, poco dopo le 20, il McDonald’s di San Martino Siccomario, situato all’interno del centro commerciale Bennet, è stato evacuato dai vigili del fuoco. La chiamata d’emergenza è partita da dipendenti e clienti del locale che lamentavano bruciore agli occhi e alla gola, sintomi riconducibili all’esposizione a sostanze irritanti.
Il tutto potrebbe essere stato provocato dallo spray al peperoncino. Al momento, non è chiaro chi possa averlo spruzzato né con quale modalità.
20 coinvolti
All’interno del McDonald’s erano presenti circa venti persone, tra clienti e dipendenti. Tutti sono stati evacuati in sicurezza. Solo una persona ha necessitato dell’intervento del 118 per un’intossicazione lieve, senza che fosse necessario il ricovero ospedaliero. La polizia avvierà le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.