SposateVigevano: in Cavallerizza la fiera dedicata al wedding

L'appuntamento è per il 30 novembre e l'1 dicembre nella suggestiva location a due passi da piazza Ducale.

SposateVigevano: in Cavallerizza la fiera dedicata al wedding
Pubblicato:
Aggiornato:

SposateVigevano: in Cavallerizza la fiera dedicata al wedding. Appuntamento sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre nella suggestiva location a due passi da piazza Ducale.

SposateVigevano: in Cavallerizza la fiera dedicata al wedding

Oggi rappresenta la fiera del wedding più rappresentativa della Provincia di Pavia: SposateVigevano, evento ormai irrinunciabile, torna sotto la storica capriata della Cavallerizza. Cinquanta espositori, sfilate a tema e diversi eventi: tutto questo sarà l’ormai collaudato evento che si terrà i prossimi 30 novembre e 1 dicembre, nella suggestiva location a due passi dell’elegante Piazza Ducale.

I migliori rappresentanti del wedding

SposateVigevano, organizzata da Eventi da Re (agenzia di organizzazione eventi e matrimoni) con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, torna ad essere un’occasione preziosa per gli ospiti, che potranno spaziare tra le diverse offerte per il loro giorno più bello. A tutte le future coppie di sposi sono dedicate le tante novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria wedding. Cinquanta tra espositori e professionisti in materia di abiti eleganti, ville, agriturismi, catering, fotografi, wedding planner, flower designer, gioielli, intrattenimento, partecipazioni, viaggi di nozze e bomboniere, sono pronti a realizzare il sogno delle coppie più attente ed esigenti che vogliono il giorno del SI ancora più emozionante e indimenticabile.

Una manifestazione che garantisce un’alta qualità di espositori, tra i migliori del settore, scelti con attenzione, rappresentanti di ogni attività merceologica inerente all’universo delle Nozze. Tanti gli esperti presenti che regaleranno concretamente agli sposi consigli e suggerimenti per il giorno perfetto.

“SposateVigevano è nata nel 2012 – spiega Linda Re, titolare di Eventi da Re, organizzatrice della fiera – e con il tempo si è consolidata trovando i favori degli espositori ma, soprattutto, dei futuri sposi che ogni anno accorrono numerosi per scoprire le ultime tendenze. L’evento 2019 offrirà diversi momenti che metteranno in luce aspetti diversi della cerimonia nuziale proprio per garantire ai futuri sposi un quadro completo su come potrà essere la loro celebrazione”.

Sabato il taglio del nastro

Il via ufficiale, sabato 30 novembre 2019, alle 11, con il tradizionale taglio del nastro, alla presenza delle autorità. Nel pomeriggio, alle 16,30 e successivamente alle 18, sono previste le esibizioni musicali della Tomajazz Band (sul palco l’artista Marco Toma). Ad intervallare le due performance saranno le risate proposte dalla società ALV Service che presenta Vigevano Cabaret.

Gli eventi di domenica 1 dicembre

Domenica 1 dicembre sarà la giornata più intensa di appuntamenti. Si inizierà alle 15,30 con il Wedding Shooting dell’atelier Damar. A seguire, alle 16, è fissata la sfilata dall’emozionante titolo “Se puoi sognarlo puoi farlo” di Tabatha; alle 16,20 si continuerà con Vigevano Cabaret proposto da ALV Service. Gli abiti da sposa di Mariangela Chiesa faranno passerella alle 16,30 mentre successivamente, alle 16,50, il pomeriggio continuerà con l’esibizione musicale della Tomajazz Band che salirà sul palco ancora alle 17,15. L’atelier MarySposa proporrà alle 17 una sfilata di abiti per la sposa e lo sposo mentre alle 17,30 è fissata la passerella di abiti da sposa e per damigelle curata da I Segreti della Sarta. A chiudere il pomeriggio domenicale saranno i protagonisti di Vigevano Cabaret e le modelle di Boutique Madrì che che proporrà la sua tradizionale sfilata evento “Belle d’Inverno” (alle 18).

Su www.sposatevigevano.it troverete l’elenco espositori completo e il calendario degli eventi. L’ingresso è gratuito e con la registrazione on-line al sito www.sposatevigevano.it si riceverà un simpatico omaggio all’ingresso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali