SposateVigevano, in Cavallerizza la Fiera dedicata ai futuri sposi

50 espositori, sfilate a tema e anche uno spettacolo pirotecnico da interno. Ingresso gratuito.

SposateVigevano, in Cavallerizza la Fiera dedicata ai futuri sposi
Vigevano, 27 Novembre 2018 ore 08:06

SposateVigevano: torna sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018 l’appuntamento fieristico dedicato al mondo del wedding. Cinquanta espositori, sfilate a tema e diversi eventi tra cui un innovativo ed appassionante spettacolo pirotecnico da interno. Ingresso gratuito.

SposateVigevano, sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018

Torna sotto la storica capriata della Cavallerizza l’evento SposateVigevano, il più importante appuntamento fieristico dedicato al mondo del wedding della provincia di Pavia. Cinquanta espositori, sfilate a tema e diversi eventi tra cui un innovativo ed appassionante spettacolo pirotecnico da interno. Il tutto a corollario della manifestazione che si terrà i prossimi 1 e 2 dicembre, e sarà ospitata nella suggestiva location a due passi dell’elegante Piazza Ducale.

Professionisti del wedding

SposateVigevano, organizzata da Eventi da Re (agenzia di organizzazione eventi e matrimoni) con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, torna ad essere un’occasione preziosa per gli ospiti, che potranno spaziare tra le diverse offerte per il loro giorno più bello. A tutte le future coppie di sposi sono dedicate le tante novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria wedding. Cinquanta tra espositori e professionisti in materia di abiti eleganti, ville, agriturismi, catering, fotografi, wedding planner, flower designer, gioielli, intrattenimento, partecipazioni, viaggi di nozze e bomboniere, sono pronti a realizzare il sogno delle coppie più attente ed esigenti che vogliono il giorno del SI ancora più emozionante e indimenticabile.

Suggerimenti per il giorno perfetto

Una manifestazione che garantisce un’alta qualità di espositori, tra i migliori del settore, scelti con attenzione, rappresentanti di ogni attività merceologica inerente all’universo delle nozze. Tanti gli esperti presenti che regaleranno concretamente agli sposi consigli e suggerimenti per il giorno perfetto.

“SposateVigevano è nata nel 2012 come esperimento – spiega Linda Re, titolare di Eventi da Re, organizzatrice della fiera – e con il tempo si è consolidata trovando i favori degli espositori, alcuni ci stanno seguendo dalla nascita ma, soprattutto dei futuri sposi che ogni anno accorrono numerosi per scoprire le ultime tendenze. L’evento 2018 offrirà diversi momenti ed alcune importanti novità che potranno essere vissute nella due giorni in Cavallerizza”.

Gli appuntamenti imperdibili

Il via ufficiale, sabato 1 dicembre, alle 11, con il tradizionale taglio del nastro, alla presenza delle autorità. Il pomeriggio di domenica 2 dicembre sarà ricco di appuntamenti.
Sarà aperto alle 16 con la “Trendy FashioNight FW18” a cura di Trendy Abbigliamento di Vigevano, una sfilata di abiti disegnati per invitati ad un matrimonio giovane e frizzante.
Alle 17 uno degli eventi più attesi della manifestazione 2018. “Pioggia di scintille!” sarà uno spettacolo pirotecnico da interno caratterizzato da colorate e scintillanti fontane che faranno da cornice ad un vero taglio della torta nuziale.
Alle 17,30, la passerella della fiera ospiterà la “Damar Fashion Show”, l’elegante sfilata di abiti da sposo curata dal negozio Damar di Vigevano.
Alle 18 andrà in scena “Elegantemente…Madrì”, la sfilata di abiti da cerimonia organizzata dalla Boutique Madrì di Vigevano. L’influencer Maria, titolare della boutique, porterà in passerella i suoi eleganti abiti, creazioni di alta sartoria, curati nel dettaglio, vera essenza del made in Italy.

Il Comune di Vigevano, invece, sarà presente alla manifestazione con uno spazio audio/video in cui promuoverà la suggestiva Stanza della Duchessa, situata nel Castello Visconteo, come location per matrimoni.  Ad intervallare gli eventi saranno le note del gruppo musicale Khora Quartet (alle 16,30; 18 e 19).

Su www.sposatevigevano.it troverete l’elenco espositori completo e il calendario degli eventi. L’ingresso è gratuito e con la registrazione on-line al sito www.sposatevigevano.it si riceverà un simpatico omaggio all’ingresso.

SposateVigevano: Cavallerizza – Castello di Vigevano – Via Rocca Vecchia, 5 – Vigevano
1-2 dicembre 2018 – Orari: Sabato dalle 11.00 alle 20.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso gratuito – Per maggiori informazioni: info@sposatevigevano.itwww.sposatevigevano.it

LEGGI ANCHE: Bonus famiglia 2019: in arrivo un contributo di 1500 euro – ECCO I REQUISITI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve