Pavia

Spintonata a terra, minacciata e derubata del monopattino elettrico

Oltre al mezzo i due rapinatori le hanno portato via anche il cellulare e i soldi.

Spintonata a terra, minacciata e derubata del monopattino elettrico
Pubblicato:
Aggiornato:

Pavia: 29enne spintonata a terra, minacciata e derubata del monopattino elettrico. E' successo in viale Sardegna a Pavia nella serata di lunedì 5 aprile 2021.

Il furto del monopattino

Nella serata di lunedì 5 aprile 2021 una 29enne pavese è stata derubata in viale Sardegna a Pavia, da due soggetti stranieri.

I due, dopo averla spintonata a terra e minacciata, le hanno sottratto il monopattino elettrico, il cellulare e i soldi. La ragazza, dopo aver denunciato l'accaduto ai Carabinieri, ha diffuso sui social una foto particolareggiata del monopattino.

Mezzo individuato

La stessa sera della rapina, la Squadra Volante, durante il normale servizio di controllo del territorio, ha notato un soggetto a bordo di un monopattino che, alla vista degli Agenti, si è dileguato dopo aver nascosto il veicolo elettrico sotto un'autovettura in sosta.

Dal confronto con le immagini precedentemente diffuse dalla vittima si è potuto constatare la corrispondenza tra il monopattino rinvenuto dalla Squadra Volante e quello compendio di rapina. Pertanto la ragazza è stata convocata in Questura per la restituzione del veicolo. Sono in corso accertamenti per risalire all'identità dei due rapinatori.

Seguici sui nostri canali