A VIGEVANO E LIMITROFI

SpesaaCasaVigevano, il portale dei negozi di vicinato che consegnano a domicilio

Molte piccole attività al dettaglio si stanno prodigando per noi cittadini, portandoci le loro specialità direttamente a casa.

SpesaaCasaVigevano, il portale dei negozi di vicinato che consegnano a domicilio
Pubblicato:

SpesaaCasaVigevano: un portale per mettere in contatto in questo momento difficile cittadini e attività di vicinato che consegnano a domicilio.

SpesaaCasaVigevano, i negozi che consegnano a domicilio

In questi giorni di emergenza sanitaria in cui ci raccomandano di stare in casa, abbiamo molto spesso l’esigenza di ordinare la spesa e avere una consegna a domicilio. Per fortuna, molte piccole attività al dettaglio si stanno prodigando per noi cittadini, offrendoci così anche l’occasione di riscoprire i piccoli negozi di vicinato e le loro specialità che ci accompagneranno anche dopo l'emergenza Covid-19.

Servizio di consegna a domicilio

Sogesi ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente l’operatività e l’infrastruttura della sua area web e digital marketing ideando e mettendo on line il sito www.spesaacasavigevano.it il cui scopo è mettere in evidenza direttamente e senza alcun onere tutte le attività commerciali di Vigevano e dintorni che effettuano un servizio di consegna domiciliare.

Iscrizione gratuita

Al momento della messa on line tutte le informazioni riportate sono state acquisite attingendo dai profili social o da fonti web di proprietà dei singoli commercianti, ma il nostro scopo è quello di ampliare la rete mantenendola costantemente aggiornata. Per questa ragione le attività interessate possono iscriversi in modo gratuito alla piattaforma compilando la scheda che trovano nella sezione “Iscrivi gratis il tuo negozio” dove è possibile anche caricare file del marchio aziendale, listini, foto prodotti ecc., oppure possono inviare una email a info@sogesi.it con la loro richiesta e le informazioni che desiderano pubblicare. Il sito è ottimizzato per l’utilizzo sia da desktop sia da smartphone e tablet.

Per condividere e diffondere il più possibile questa iniziativa sono stati contattati il Comune della Città di Vigevano e le Associazioni di categoria mettendo a disposizione la piattaforma.
L’obiettivo comune è quello di offrire un servizio, un punto di riferimento aggiornato e una rete che collega e abbraccia la nostra comunità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali