Colpo d'arma da fuoco in ditta: 34enne in ospedale in gravi condizioni
Giunto in ospedale in condizioni critiche.
Colpo d'arma da fuoco in ditta: un giovane di 34 anni è stato soccorso e trasportato con l’elisoccorso al Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero critiche. A riportarlo sono i colleghi di prima Lodi.
Colpo d'arma da fuoco
Nella mattinata di oggi, 27 aprile 2020, i sanitari sono intervenuti a Ospedaletto Lodigiano nei pressi di un impianto lavorativo di viale Europa allertati per un intervento urgente derubricato inizialmente più in generale, dagli operatori della centrale regionale del 118 nella casistica "sparatoria".
I soccorsi
I soccorsi, allertati per un codice rosso, sono intervenuti con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso direttamente da Milano. Il ferito, che versa in gravi condizioni, è un uomo di 34 anni: secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, un operaio dell’Inalca di origine marocchine e residente a Casalpusterlengo, si sarebbe sparato un colpo di pistola alla testa. Si tratterebbe dunque di un tentato suicidio, avvenuto proprio nel piazzale situato sul retro dello stabilimento.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’Ats di Codogno e i Carabinieri di Orio Litta per accertare quanto successo ed effettuare i necessari rilievi.