Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi ES6

Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi ES6 E' caccia ai quattro malviventi.

Sparatoria con la Polizia: banditi in fuga su una Audi ES6
Pubblicato:

Sparatoria con la Polizia nella mattinata di oggi. Caccia a quattro malviventi che si sono dati alla fuga a bordo di un'Audi ES6.

Il tentativo di rapina

Come riporta Settegiorni.it, intorno alle 9.30 di oggi, martedì 28 maggio 2019, nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate, un gruppo di malviventi incappucciati ha aperto il fuoco contro la Polizia di Stato. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i quattro criminali, in procinto di compiere una rapina a bordo di due distinti veicoli, un furgone di colore bianco e una Audi Rs6, siano stati intercettati da una volante che avrebbe intimato loro l’alt.

La sparatoria e la fuga

Il gruppo ha quindi deciso di abbandonare il furgone bianco, dove erano a bordo, per salire sull’Audi e partire a grande velocità. Gli argenti hanno iniziato a sparare alcuni colpi in aria e mirando le gomme della macchina per poi inseguire l’Audi supportati da un elisoccorso. Sono stati chiamati anche dei rinforzi ed è stato attivato un cordone di controllo stradale con diversi mezzi. La scientifica ha eseguito i rilievi sul mezzo abbandonato dai malviventi che è risultato rubato nella periferia sud di Gallarate. Allerta massima in quanto potrebbero aver preso qualsiasi direzione.

LEGGI ANCHE: Maxi sequestro di riso nel Pavese, cattivo stato di conservazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali