Spaccio stupefacenti a Voghera: denunciato 20enne

Segnalati due giovani che stavano comprando marijuana dal 20enne.

Spaccio stupefacenti a Voghera: denunciato 20enne
Pubblicato:

Spaccio stupefacenti, denunciato un 20enne e segnalati altri due giovani che stavano acquistando marijuana.

Spaccio stupefacenti a Voghera: i controlli dei Carabinieri

La continua esigenza di controllo del territorio, al fine di elevare la sicurezza anche nelle aree commerciali della città, ha portato i Carabinieri di Voghera a effettuare molteplici dedicati servizi di pattugliamento delle zone dedite al commercio e punto di ritrovo di molte famiglie. In tale ambito, nella serata del 15 novembre, nei pressi dell’area commerciale di Voghera Est, nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Voghera hanno provveduto a sottoporre a specifici controlli vari soggetti, italiani e extracomunitari.

Denunciato 20enne

In particolare, D.M., un 20enne vogherese, è stato trovato in possesso di 4,5 grammi di marijuana in dosi, pronta per essere spacciata. Per tale motivo, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Pavia. Nella circostanza, altri due giovani di Voghera, intenti a comprare la sostanza stupefacente, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori. Nei confronti di D.M. è stato proceduto, anche, al ritiro della patente di guida, quale sanzione accessoria.

Una seconda persona denunciata

Inoltre, in via Amendola, sempre i Carabinieri di Voghera hanno provveduto a sottoporre a specifici controlli vari soggetti, italiani e extracomunitari. In particolare, O.B., un 23enne nigeriano, è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di marijuana in dosi, pronta per essere spacciata. Per tale motivo, l’autore è stato denunciato in stato di libertà mentre la droga è stata posta sotto sequestro, a disposizione all’Autorità Giudiziaria di Pavia.

LEGGI ANCHE: Pedone investito sulla A1, inutili i soccorsi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali