Spaccio di droga e ricettazione, un arresto e una denuncia

Operazione del Carabinieri nel corso del fine settimana a Casorate Primo.

Spaccio di droga e ricettazione, un arresto e una denuncia
Pubblicato:

Spaccio di droga e ricettazione a Casorate Primo: arrestato un 24enne e denunciato un 19enne.

Spaccio di droga

Nel corso del fine settimana appena trascorso, a Casorate Primo (PV), nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto da questa Compagnia al fine di prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la locale Stazione Carabinieri ha arrestato un 24enne e denunciato un 19enne.

Arresto in flagranza di reato

S.D. 24enne, domiciliato a Casorate Primo (PV), è stato arrestato in flagranza di reato. Il giovane è stato fermato per un controllo in Via Tosi, mentre era a bordo di una Renault Captur. A seguito di perquisizione personale, e successivamente domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 10,08 di “cocaina”, grammi 279,41 di “hashish”, grammi 53,28 di “marjuana”, oltre a strumenti per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 3.450 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato, terminati gli atti di rito, è stato portato presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo, conseguentemente al quale è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Denuncia per ricettazione

Sempre nell’ambito dello stesso servizio è stato denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 19enne domiciliato a Casorate Primo (PV). Il 19enne è stato trovato in possesso, lungo Via Sant’Agostino, di un monopattino hoverboard, risultato asportato lo scorso 27 settembre 2018, da un box situato in via Buonarroti. Nella circostanza la refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

LEGGI ANCHE: Candela alla citronella cade dal secondo piano, 31enne ferita alla testa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali