Menu
Cerca

Spaccio di droga e ricettazione, un arresto e una denuncia

Operazione del Carabinieri nel corso del fine settimana a Casorate Primo.

Spaccio di droga e ricettazione, un arresto e una denuncia
Cronaca Pavese, 01 Ottobre 2018 ore 13:09

Spaccio di droga e ricettazione a Casorate Primo: arrestato un 24enne e denunciato un 19enne.

Spaccio di droga

Nel corso del fine settimana appena trascorso, a Casorate Primo (PV), nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto da questa Compagnia al fine di prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la locale Stazione Carabinieri ha arrestato un 24enne e denunciato un 19enne.

Arresto in flagranza di reato

S.D. 24enne, domiciliato a Casorate Primo (PV), è stato arrestato in flagranza di reato. Il giovane è stato fermato per un controllo in Via Tosi, mentre era a bordo di una Renault Captur. A seguito di perquisizione personale, e successivamente domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 10,08 di “cocaina”, grammi 279,41 di “hashish”, grammi 53,28 di “marjuana”, oltre a strumenti per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 3.450 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato, terminati gli atti di rito, è stato portato presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo, conseguentemente al quale è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Denuncia per ricettazione

Sempre nell’ambito dello stesso servizio è stato denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 19enne domiciliato a Casorate Primo (PV). Il 19enne è stato trovato in possesso, lungo Via Sant’Agostino, di un monopattino hoverboard, risultato asportato lo scorso 27 settembre 2018, da un box situato in via Buonarroti. Nella circostanza la refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

LEGGI ANCHE: Candela alla citronella cade dal secondo piano, 31enne ferita alla testa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli