Spaccio di droga, arrestato 36enne

L’uomo, sorpreso in flagranza di reato, era già agli arresti domiciliari per reati analoghi.

Spaccio di droga, arrestato 36enne
Pavese, 25 Maggio 2018 ore 13:44

Spaccio di droga, arrestato un uomo di 36 anni a Vidigulfo.

Spaccio di droga

Il dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio di controllo agli arrestati domiciliari, ha arresto, in flagranza di reato, B.A., cl. 82 di Vidigulfo, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo

L’uomo, controllato presso la propria abitazione, dove era già detenuto per reati analoghi, è stato trovato in possesso di 2,9 gr di “hashish”, 1,9 gr di “cocaina” e 6,9 gr di “marijuana”, oltre che di bilancino e della somma contante di 285 euro ritenuta provento di illecita attività di spaccio.

La condanna

L’interessato, al termine degli atti, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando, e, sottoposto al rito direttissimo. Successivamente è stato nuovamente portato presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, con la condanna ad 1 anno e 6 mesi.

LEGGI ANCHE Raffica di incidenti 18 persone soccorse, anche 1 neonato  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia