Spacciatori da strada, due arresti a Cura Carpignano

Le indagini sono scattate a seguito della segnalazione di un intenso via vai di veicoli e persone sospette.

Spacciatori da strada, due arresti a Cura Carpignano
Pavese, 21 Aprile 2018 ore 08:19

Spacciatori da strada a cura Carpignano: due cittadini marocchini finiscono in manette.

Spacciatori da strada

Nella tarda mattina di martedì 17 aprile, gli agenti della Squadra Mobile di Pavia, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello «spaccio da strada», hanno arrestato due cittadini marocchini, A.M. e A.P., irregolari e senza una fissa dimora, entrambi con precedenti.

Andirivieni di veicoli e persone

Le indagini sono scattate a seguito alla segnalazione di un intenso andirivieni di veicoli e persone sospette nella zona rurale del comune di Cura Carpignano. Gli agenti, nel corso degli appostamenti hanno accertato lo spaccio di stupefacenti a diversi acquirenti, quindi sono intervenuti mentre i due spacciatori si accingevano ad andarsene a bordo dell’auto di un cliente. Nel corso della perquisizione personale sono state rinvenute diverse dosi di hashish, eroina e cocaina, un bilancino elettronico di precisione e circa 1.500 euro in contanti.

Divieto di dimora

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura fino all’udienza di convalida. Al termine ai due è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Cura Carpignano, in attesa del disposto rito alternativo di condanna. Gli acquirenti saranno infine segnalati alla locale Prefettura.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia