In manette

Pusher in Harley Davidson per le vie della movida di Vigevano

Lo spacciatore, un 32enne di originale albanese, è stato arrestato.

Pusher in Harley Davidson per le vie della movida di Vigevano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di venerdì 4 giugno, operatori del Commissariato della Polizia di Stato di Vigevano, impegnati in abiti civili, in un servizio finalizzato a contrastare le attività di spaccio di sostanze stupefacenti negli orari dell'aperitivo nelle vie del centro cittadino, hanno tratto in arresto R.H., 32enne, cittadino albanese regolarmente soggiornate e domiciliato a Vigevano.

Arriva in Harley Davidson

Gli operatori di Polizia hanno notato l'uomo giunto a bordo di una Harley Davidson, aggirarsi a piedi con fare sospetto tra i giovani che stavano raggiungendo le vie della movida cittadina. Dalle verifiche effettuate si appurava che il predetto era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia lo scorso mese di aprile, dovendo espiare la pena di un anno e quattro mesi di reclusione, oltre alla pena pecuniaria di 600 euro, per reati di lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La droga in casa

Veniva formalizzato anche un verbale di arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in quanto gli agenti, eseguendo una perquisizione nel suo domicilio, hanno rinvenuto e sequestrato 1,52 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 40 dosi di cocaina occultate in un berretto e un ulteriore quantitativo della stessa sostanza nascosta in cucina, per un peso complessivo di 37,25 grammi.

Il patteggiamento

L'uomo nella giornata di sabato 5 giugno 2021 ha patteggiato la pena a un anno e un mese di reclusione ed è attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Pavia.

Seguici sui nostri canali