28enne italiano rapina market etnico a Voghera

Uno dei tre malviventi è stato bloccato e arrestato.

28enne italiano rapina market etnico a Voghera
Voghera, 27 Novembre 2019 ore 10:05

Rapina al market etnico di Voghera: ladri in fuga con il registratore di cassa. I Carabinieri riescono a bloccare uno dei tre fuggitivi e ad arrestarlo.

Rapina al market etnico

Durante la notte una pattuglia della Stazione Carabinieri di Voghera, mentre effettuava un servizio perlustrativo e preventivo per i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha raccolto l’allarme del proprietario di un market etnico che aveva appena subito una rapina.

Aggredito il proprietario e fuga con il registratore di cassa

In sostanza, tre individui poco prima erano entrati nell’esercizio pubblico e dopo aver aggredito il proprietario si erano allontanati repentinamente con il registratore di cassa, con relativo incasso della giornata. I militari così, si sono messi immediatamente alla ricerca dei tre, che sono stati individuati ad alcune decine di metri di distanza dal negozio.

Bloccato e arrestato uno dei malviventi

I Carabinieri, sono riusciti a bloccarne solo uno mentre gli altri due autori si sono guadagnati la fuga. L’arrestato, identificato per G.G., 28enne, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, iriense, è stato così accompagnato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera, per l’espletamento delle procedure di rito e successivamente portato presso la Casa Circondariale di Pavia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pavese, per rispondere del reato di “rapina in concorso”. I Carabinieri continuano le ricerche dei complici scappati all’arresto.

LEGGI ANCHE>> Incendio alla logistica di Stradella: intossicato dipendente di Zalando

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia