DALLE 7 ALLE 8.30

Sospeso il divieto di transito ai mezzi pesanti sul ponte di Bressana

Un aiuto alle imprese di autotrasporto nel gestire l'emergenza coronavirus.

Sospeso il divieto di transito ai mezzi pesanti sul ponte di Bressana
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospeso il divieto di transito ai mezzi pesanti sul ponte di Bressana già a partire dalla giornata di ieri, 10 marzo 2020.

Sospeso il divieto di transito ai mezzi pesanti sul ponte di Bressana

Come CNA Pavia (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa) abbiamo richiesto venerdì scorso di sospendere il divieto di transito dalle ore 07.00 alle ore 8.30 ai mezzi pesanti sul ponte di Bressana Bottarone, vista la chiusura delle scuole al fine di aiutare le imprese di autotrasporto nel gestire l'emergenza coronavirus.

Siamo felici di comunicare in giornate così difficili che la Provincia di Pavia ed il suo Presidente, che ringraziamo per la tempestiva risposta e la disponibilità dimostrata ad aiutare le imprese, ha deciso di sospendere il divieto a partire già dalla giornata di ieri, 10 marzo 2020.

In queste difficili e particolari circostanze siamo vicini alle nostre imprese che stanno soffrendo da anni livelli di competizione altissimi, talvolta anche sleali. Le Istituzioni hanno risposto con immediatezza alla più grande Associazione a livello territoriale degli autotrasportatori perché riconoscendoci il ruolo di soggetto autorevole nel fornire proposte e indicazioni a nome delle imprese. CNA di Pavia invita le imprese a segnalarci proposte e soluzioni innovative per continuare a rappresentare al meglio le esigenze di questo fondamentale e bistrattato settore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali