Giallo nel Pavese

Sospese le ricerche della 41enne Hanane Fakir, scomparsa da Castel Lambro

Nelle vicinanze del fiume sono stati trovati i suoi due cellulari, potrebbe trattarsi di un incidente ma non è esclusa l'ipotesi suicidio

Sospese le ricerche della 41enne Hanane Fakir, scomparsa da Castel Lambro
Pubblicato:

I Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo trovando altri due telefoni ma, nonostante gli sforzi, le ricerche non hanno portato a nessun risultato concreto.

Hanane Fakir

Scomparsa di Hanane Fakir, ricerche sospese

Marzano è ancora in allarme per la scomparsa di Hanane Fakir, la 41enne di origini marocchine, residente nella frazione di Castel Lambro. Hanane manca da casa da mercoledì 19 giugno 2024 e, nonostante le intense ricerche, non si hanno ancora sue notizie. Per questo, le autorità hanno deciso di interromperle.

Il marito, un italiano titolare di un'impresa di pulizie, ha denunciato la scomparsa alla stazione dei Carabinieri dopo che la moglie non è più rientrata. Hanane viveva con il marito e le loro due figlie, di 9 e 13 anni. La scoperta degli effetti personali, tra cui i suoi cellulari e la borsa, ha dato il via a un'intensa operazione di ricerca.

I cellulari ritrovati vicino al Lambro

Un passante ha trovato il primo cellulare abbandonato in un campo e lo ha consegnato a una tabaccheria del paese. Solo successivamente, i familiari di Hanane sono stati informati della scoperta. Una volta appurato che si trattasse effettivamente dei suoi effetti personali, la macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente.

Nella giornata di giovedì, Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Protezione Civile hanno perlustrato a lungo la zona con l'ausilio di un elicottero senza però trovare tracce della 41enne. Anche i Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo trovando altri due telefoni e la borsetta di Hanane. Tuttavia, nonostante gli sforzi, le ricerche non hanno portato a nessun risultato concreto.

Le autorità non escludono nessuna ipotesi. In uno dei cellulari sarebbe stato trovato un video girato nei pressi delle campagne attorno a Castel Lambro, a pochi passi dal fiume nel quale Hanane potrebbe essere caduta. Tuttavia, non si esclude nemmeno l'ipotesi del suicidio. Le ricerche sono state sospese a causa della mancanza di nuovi elementi utili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali