denunciato 18enne

Sorpreso in stazione a Mortara a lanciare sassi contro i treni in sosta

Alla vista dei militari si è dato alla fuga rivolgendo gesti offensivi nei loro confronti.

Sorpreso in stazione a Mortara a lanciare sassi contro i treni in sosta
Lomellina, 06 Maggio 2020 ore 13:29

Denunciato per resistenza a un pubblico ufficiale un ragazzo sospettato di aver lanciato sassi ai treni in sosta alla Stazione di Mortara

Lancia sassi ai treni in sosta

I carabinieri della Stazione di Mortara hanno denunciato in stato di libertà per resistenza ad un pubblico ufficiale, un diciottenne incensurato nato a Milano e residente a Vigevano, sorpreso nei pressi dei binari della Stazione ferroviaria di Mortara, intento a lanciare sassi verso i treni in sosta.

Il tentativo di fuga

Il giovane, vistosi scoperto dai militari, invece che presentarsi agli stessi per giustificare la sua presenza sul posto, ha pensato bene di dileguarsi, non prima di aver compiuto gesti offensivi nei confronti degli operanti. Ma la fuga non ha avuto per lui un positivo epilogo, è stato infatti intercettato dagli stessi militari in Via Belvedere dove, non contento, ha opposto resistenza ai militari tentando nuovamente la fuga durante le operazioni di identificazione, venendo però prontamente bloccato, condotto in caserma, identificato e denunciato. Nei momenti concitati fortunatamente nessuno ha riportato ferite. Inoltre non è stato riscontrato dai militari nessun danno ai treni nè è stato denunciato ad oggi dal personale delle FF.SS.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia