Sorpreso a vendere droga a un 15enne: arrestato pusher 19enne
Al "lavoro" nei pressi di Piazza Ducale a Vigevano, all’ora d'uscita dalla scuole degli studenti.
Sorpreso a vendere droga a un 15enne: arrestato pusher 19enne sorpreso in flagranza di reato in piazza Ducale a Vigevano.
Sorpreso a vendere droga a un 15enne: arrestato
Continua l’attività di controllo dell’Arma dei Carabinieri finalizzata al contrasto dei reati di spaccio di stupefacenti presso gli istituti scolastici e i centri di aggregazione giovanile, nell’ambito dell’operazione “Scuole Sicure”. Nel pomeriggio di ieri, a Vigevano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: B.K., 19enne di Vigevano, sorpreso nei pressi della Piazza Ducale, all’ora vicina all’uscita dalla scuole degli studenti, mentre stava cedendo una dose di stupefacente ad uno studente 15enne di Vigevano.
La perquisizione
A seguito del controllo personale, è stato trovato in possesso di 75 euro in banconote di piccolo taglio, di altri sedici involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 10 grammi e 1 involucro di plastica contenente quasi 10 grammi di hascisc, tutti riposti in un contenitore occultato nelle mutande.
Minorenne segnalato quale assuntore
Il giovane acquirente, che ha ammesso in caserma alla presenza della madre di aver già acquistato in altre occasioni, dallo stesso soggetto e nelle medesime condizioni, altri quantitativi di sostanza stupefacente, è stato segnalato all’Autorità Prefettizia come consumatore.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nella giornata odierna.
LEGGI ANCHE>> Dopo incidente trancia tubo del gas: case evacuate e provinciale chiusa
LEGGI ANCHE>> Si toglie la vita gettandosi dall’ultimo piano del parcheggio di viale Trieste
LEGGI ANCHE>> Dopo la presentazione dell’app, entrato in azione il primo “Cittadino Salvavita”