Sorpreso a vendere cocaina, arrestato pusher 34enne
Trovato con quasi 20 grammi di droga e la somma contante di 2mila euro.
Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020, a Pavia, militari del dipendente N.O.R. – Sezione Operativa, nel corso di un mirato servizio antidroga effettuato tra le vie del centro storico, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 34enne pavese, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
La cocaina
Il predetto, durante la serata, dopo un prolungato servizio di osservazione, è stato sorpreso a cedere sostanza stupefacente dalla finestra della propria abitazione. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 18,3 di “cocaina”, strumenti per il taglio e la somma contante di euro 2.010, ritenuta provento di illecita attività di spaccio.
Anche un segnalato
Durante l'operazione è stato anche segnalato amministrativamente, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 40enne pavese, trovato invece in possesso di grammi 0,3 di “cocaina”.
L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato momentaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando, in attesa del rito direttissimo, su disposizione della competente autorità giudiziaria.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)