In flagranza

Sorpreso a rubare un paio di scarpe di marca, 22enne arrestato

E' successo all'interno del negozio “Scarpe & Scarpe” di San Martino Siccomario

Sorpreso a rubare un paio di scarpe di marca, 22enne arrestato
Pubblicato:

Un 22enne arrestato a San Martino Siccomario per il furto di un paio di scarpe all'interno del negozio “Scarpe & Scarpe”. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

Arrestato 22enne

Il 3 aprile 2023, alle ore 16 circa, a San Martino Siccomario, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia Carabinieri di Pavia hanno tratto in arresto E.M.D., originario del Congo, 22 anni, residente nel pavese.

Il furto delle scarpe

Il giovane poco prima, era stato sorpreso all'interno del negozio “Scarpe & Scarpe”, mentre tentava di rubare un paio di scarpe Nike del valore di 100 euro circa, dopo averle danneggiate rimuovendone il dispositivo antitaccheggio.

Il personale del negozio, notato il furto in atto, ha allertato i Carabinieri che in brevissimo tempo si sono portati sul posto. La refurtiva è stata quindi recuperata e successivamente restituita all’esercizio commerciale.

Rito direttissimo

Nei confronti del 22enne è invece scattato l'arresto. La celebrazione del rito direttissimo è stata fissata per la giornata odierna, come disposto dall'Autorità Giudiziaria Pavese.

Seguici sui nostri canali