Cronaca
Vigevano

Sorpreso a rubare di notte in un negozio tenta (inutilmente) di nascondersi tra la merce

Il 27enne, senza fissa dimora, ha opposto resistenza ai poliziotti ma è stato comunque arrestato.

Sorpreso a rubare di notte in un negozio tenta (inutilmente) di nascondersi tra la merce
Cronaca Vigevano, 30 Novembre 2022 ore 10:42

Arrestato un 27enne per furto in esercizio commerciale: sorpreso di notte dagli agenti della Volante di Vigevano.

Arrestato 27enne

La notte del 27 novembre 2022, la Polizia di Stato a Vigevano ha tratto in arresto un uomo di 27 anni, senza fissa dimora, privo di documenti d’identità e di stabile occupazione, perché sorpreso in flagranza del reato di furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale.

Il furto in negozio

Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Polizia Stato, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, si sono recati presso un esercizio commerciale trovando una finestra con vetro infranto, circostanza che ha confermato l’intrusione segnalata.

Attraverso la stessa finestra sono riusciti a proseguire le ricerche per poi individuare il soggetto poi arrestato che si nascondeva tra la merce gettata all’aria in un angolo del negozio.

L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria anche per avere opposto resistenza ai poliziotti oltre che per essere stato trovato in possesso di utensili atti allo scasso.

Lunedì, 28 novembre 2022, si è svolta l’udienza di convalida con conseguente rinvio del processo e convalida dell’arresto.

Seguici sui nostri canali