Gropello Cairoli

Sorprende ladro in casa che scappa con gioielli e contanti, ma la fuga dura poco

Il malvivente, 58 anni, è stato rintracciato e arrestato.

Sorprende ladro in casa che scappa con gioielli e contanti, ma la fuga dura poco
Lomellina, 29 Giugno 2020 ore 15:49

Nel tardo pomeriggio di domenica 28 giugno 2020, i Carabinieri del Comando Stazione di Garlasco hanno tratto in arresto D.R. classe 1962, abitante a Garlasco.

Il furto in casa

L’uomo, nelle prime ore pomeridiane, approfittando dell’assenza del proprietario si era introdotto all’interno di un’abitazione di Gropello Cairoli, asportando gioielli e 100 euro in denaro.

La parte offesa, P.M.A., 50enne, che nel rincasare ha sorpreso il ladro dileguarsi, ha segnalato il fatto ai carabinieri, fornendo una descrizione del malvivente.

Rintracciato

Immediate ed accurate ricerche hanno consentito ai militari di rintracciare il fuggitivo nel comune di Garlasco, con addosso ancora la refurtiva appartenente alla vittima, a cui è stata successivamente restituita previo riconoscimento.

Durante la perquisizione, il fermato è stato trovato in possesso anche di un cacciavite, di cui non è riuscito a fornire alcuna giustificazione, e che è stato sequestrato dai Carabinieri.

Arrestato

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’attesa di essere processato.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia