Menu
Cerca

Smog: a Pavia domani scattano le misure temporanee di primo livello

Superato il limite di polveri sottili, nei 4 giorni precedenti alla giornata di controllo di oggi.

Smog: a Pavia domani scattano le misure temporanee di primo livello
Pavia, 27 Gennaio 2020 ore 12:37

Nei 4 giorni precedenti alla giornata di controllo di oggi, lunedì 27 gennaio 2020, è stato accertato il superamento del limite di 50 μg/m³ di “polveri sottili” nell’aria (PM10). Conseguentemente, nel territorio del Comune di Pavia da domani, martedì 28 gennaio 2020. sono attive le misure temporanee di 1° livello per il miglioramento della qualità dell’aria e per il contrasto all’inquinamento locale.

Smog: a Pavia domani scattano le misure temporanee di primo livello

L’attivazione e la disattivazione delle misure temporanee per il miglioramento della qualità dell’aria e per il contrasto all’inquinamento locale previste dall’Ordinanza sindacale n. 362 del 3 gennaio 2020 decorrono normalmente dal martedì e dal venerdì, in conseguenza dell’accertamento, nelle giornate di controllo di lunedì e giovedì, dei valori di concentrazione delle “polveri sottili” nell’aria (PM10) dei giorni precedenti.

Per quanto riguarda specificamente le limitazioni alla circolazione veicolare, ricordando che Pavia è comune in Fascia 1 con più di 30 mila abitanti, è possibile fare riferimento alla tabella CLICCANDO QUI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE