PROMUOVERE LA LEGALITà

Sicurezza, De Corato "Bene arresti tra Pavia e Milano"

Da Regione 360mila euro per promuovere la legalità tra i giovani.

Sicurezza, De Corato "Bene arresti tra Pavia e Milano"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha ringraziato la Guardia di Finanza di Pavia per gli arresti odierni di sei ragazzi residenti tra il Pavese e la provincia di Milano facenti parte di un'organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga ed estorsione.

LEGGI ANCHE>> Estorsioni e spaccio nella “Movida” pavese, arrestati sei 20enni: massacravano di botte i coetanei VIDEO e FOTO

360mila per progetti legalità

"Regione Lombardia nei giorni scorsi - ha detto De Corato - ha approvato in Giunta, su mia proposta, lo stanziamento di 360.000 euro per il periodo 2020-2022 per progetti sulla legalità tra le giovani generazioni ampliando le attività dei 13 Centri di Promozione della Legalità (CPL) lombardi, ubicati in ogni provincia e due nella Città Metropolitana di Milano".

Cani antidroga per Polizia Locale

"Questa operazione - ha concluso l'assessore regionale alla Sicurezza - dimostra ancora una volta l'importanza dei cani anti spaccio. Proprio perchè riteniamo importante dotare anche le Polizie locali lombarde di altri strumenti per combattere il traffico di stupefacenti, stiamo studiando la possibilità di inserirli nelle dotazioni strumentali dei prossimi bandi regionali".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali