OMISSIONE DI SOCCORSO

Si ubriaca con l’amico che si sente male e invece di soccorrerlo, lo abbandona sul pianerottolo

Nei suoi confronti è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

Si ubriaca con l’amico che si sente male e invece di soccorrerlo, lo abbandona sul pianerottolo
Pubblicato:

Si ubriaca e viene buttato fuori casa dall’amico, intervento dei Carabinieri e del 118: trasportato in ospedale in gravi condizioni. Per l'amico scatta la denuncia per omissione di soccorso. A riportarlo è Prima Milano Ovest

Si ubriaca con l’amico

Alle 23 circa di lunedì 30 marzo 2020 i militari della sezione radiomobile di Abbiategrasso, su richiesta del 118 allertato dai condomini del palazzo, sono intervenuti in via Verdi 9 per un soggetto che si trovava riverso a terra nel pianerottolo del condominio in stato di alterazione dovuta all’abuso di alcolici.

Trasportato in ospedale in codice rosso

L’uomo, un italiano classe ’75, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato soccorso dai medici e trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas dove si trova tutt’ora in prognosi riservata. I militari acquisendo le informazioni  del caso, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto.

Abbandonato sul pianerottolo

Nel corso della serata il soggetto si era ubriacato assieme ad un uomo salvadoregno, irregolare sul territorio, classe 73 e pregiudicato. Quest’ultimo, quando l’amico italiano ha iniziato a sentirsi male, lo ha trascinato fuori dall’abitazione in cui vive con la madre abbandonandolo sul pianerottolo. Per questo motivo il salvadoregno è stato denunciato per omissione di soccorso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali