Al Canarazzo

Cade nelle acque del Ticino e viene trascinato via dalla corrente: ritrovato il corpo senza vita del giovane

Sul posto sommozzatori ed elicotteri dei Vigili del Fuoco e del 118 impegnati nelle ricerche.

Cade nelle acque del Ticino e viene trascinato via dalla corrente: ritrovato il corpo senza vita del giovane
Pavia, 29 Giugno 2020 ore 15:07

AGGIORNAMENTO: Intorno alle 17 è stato ritrovato senza vita il corpo del ragazzo 28ennne scomparso nelle acque del Ticino. La tragedia si è consumata alle 13.16 di oggi al Canarazzo. Il giovane è inciampato in acqua ed è stato trascinato via dalla corrente. Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori che si sono immediatamente messi alla sua ricerca.

Entra nel Ticino e scompare tra le acque: è successo intorno alle 13 al Canarazzo. Con lui una ragazza di 22 anni che si è salvata.

Scompare tra le acque del Ticino

A lanciare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che si trovavano all’Osteria Maltrainsema e che hanno notato sulla sponda opposta del fiume Ticino un ragazzo che mentre camminava in acqua cadeva e veniva trascinato via dalle acque senza più riemergere. Con lui si trovava una ragazza di 22 anni che è riuscita a salvarsi, ma ha accusato un malore.

Ricerche in corso

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.15 al Canarazzo. La ragazza, in evidente stato di agitazione, è stata trasportata in pronto soccorso al San Matteo di Pavia. La persona scomparsa sarebbe un ragazzo di 28 anni. Sul posto sono in corso le ricerche con i sommozzatori e gli elicotteri dei Vigili del Fuoco.

L’elisoccorso del 118 dopo circa due ore ha abbandonato il luogo dell’intervento non essendo ancora stato recuperato il corpo del ragazzo. Al momento (ore 16) si ha ancora notizie del suo ritrovamento.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia