Si stende sui binari per farla finita: il macchinista la scorge e frena in tempo
Il convoglio si è fermato a una ventina di metri dalla 40enne.
Si stesa sui binari con l'intenzione di togliersi la vita, ma il macchinista la vede e riesce a frenare il convoglio in tempo.
Si stende sui binari per farla finita
Si è stesa sui binari in attesa del primo treno con l'intenzione di porre fine alla propria esistenza. Ma per fortuna il macchinista è riuscito a scorgerla e a frenare in tempo. Attimi drammatici quelli che si sono vissuti nella serata di venerdì 22 maggio 2020, intorno alle 21 alla stazione di Stradella.
Macchinista frena
La donna, una 40enne del posto, ha raggiunto la stazione con l'intenzione di farsi investire dal primo treno in transito. Ma non ha fatto i conti con la prontezza di riflessi del macchinista che, una volta scorta la figura in lontananza, ha azionato il freno riuscendo a fermarsi a una ventina di metri dall'aspirante suicida.
Portata in ospedale
A questo punto la 40enne è stata soccorsa dagli uomini del 118. Si trovava in stato confusionale e non è riuscita a spiegare come mai si trovasse sui binari. E' stata caricata su un'ambulanza e trasporta al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato un'indagine per ricostruire i contorni della vicenda. Il treno è rimasto fermo circa un'ora per effettuare i dovuti rilievi.
(Foto di copertina: immagine di repertorio)