Si schiantano contro un muretto al "500day", grave 27enne
L'incidente all'interno dell'autodromo "Tazio Nuvolari" di Cervesina. A bordo con il giovane anche una ragazza di 23 anni.
Si schiantano contro un muretto al "500day": feriti un 27enne e una 23enne. Lui è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo di Monza. L'incidente all'autodromo "Tazio Nuvolari" di Cervesina.
Si schiantano contro un muretto
Grave incidente intorno a mezzogiorno di domenica 10 marzo 2019 all'autodromo "Tazio Nuvolari" di Cervesina. Un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 23 anni, entrambi di Abbiategrasso, durante i festeggiamenti per il "500day" si sono schiantati con la loro auto contro un muretto del circuito. Alla guida il ragazzo che nell'impatto ha avuto la peggio.
I soccorsi
I due giovani sono stati immediatamente soccorsi da un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera e da un'automedica. Le condizioni del 27enne sono apparse più critiche. Si è perciò deciso di allertare l'elisoccorso che si è alzato in volo dal Niguarda di Milano. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito in elicottero al San Gerardo di Monza. La ragazza invece è stata trasportata in ambulanza al San Matteo di Pavia. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera, per accertare la dinamica dell'incidente.
LEGGI ANCHE: A spasso con machete e martello, morde carabiniere, arrestato a Vigevano