A Villanterio

Si schianta contro un'auto: coinvolte 6 persone, tra cui due bambini di 3 e 8 anni

Giusti sul posto i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all'Ospedale di Lodi

Si schianta contro un'auto: coinvolte 6 persone, tra cui due bambini di 3 e 8 anni
Pubblicato:

Si è verificato nella serata di ieri 20 giugno 2024, l'incidente stradale che ha visto coinvolte 6 persone, tra cui due bambini. Le due vetture si sarebbero scontrate rovinosamente nei pressi del comune Villanterio situato nel territorio pavese.

Incidente stradale a Villanterio

Erano le ore 19:41 di ieri sera quando è scattato l'allarme della richiesta di soccorso. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto. Pare che due vetture si sarebbero scontrate mentre proseguivano la loro corsa nei pressi di via Marconi 107.

Sul posto è intervento il personale sanitario del 118 che ha prestato i primi soccorsi alle 6 presone coinvolte, tre di loro minorenni: un 16enne, due ragazzi di 22 anni, un 37enne, un bambino di 3 anni e una bambina di 8 anni. Intervenuti sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Pavia per procedere con i rilievi del caso.

Trasporto in Ospedale

Dopo le prime cure effettuate sul luogo dell'incidente stradale, le ambulanze hanno poi trasportato i feriti all'Ospedale di Lodi. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) le persone coinvolte non hanno riportato gravi lesioni, ma sono state accompagnate in pronto soccorso in codice verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali