Si schianta contro un muro con la moto da cross, 44enne perde la vita
La ricostruzione del drammatico incidente è stata affidata ai Carabinieri.
Si schianta contro un muro con la moto da cross, 44enne perde la vita. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di Pasquetta a Dorno.
Si schianta contro un muro con la moto da cross
Un uomo di 44 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di Pasquetta a Dorno. L'uomo, residente a Piede del Cairo e titolare di un'azienda di autotrasporti con sede ad Isola Sant'Antonio in provincia di Alessandria, nel pomeriggio di ieri si trovava a trascorrere una giornata in spensieratezza in compagnia di amici.
I giri in moto
Ad un certo punto ha preso la moto da cross, una Yamaha di colore blu, e ha iniziato a provarla girando per le vie cittadine. La tragedia è avvenuta poco dopo le 17.30, il 44enne ha perso il controllo della due ruote ed è andato a schiantarsi contro un muro. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. I soccorsi intervenuti immediatamente sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno ora indagando i carabinieri. Non è ancora chiaro, infatti, se la moto avesse la targa e di conseguenza a chi fosse intestata. Da stabilire anche se il 44enne indossasse il casco o meno.
LEGGI ANCHE: Giovane 25enne muore mentre è in vacanza con il fidanzato