Stradella

Si schianta contro un camion al ritorno dal lavoro, grave 20enne

Il giovane ha riportato un grave trauma facciale e un trauma toracico.

Si schianta contro un camion al ritorno dal lavoro, grave 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schianta contro un camion al ritorno dal lavoro, grave un ragazzo di 20 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 di mercoledì 30 giugno 2021.

Si schianta contro un camion, grave 20enne

Forse un colpo di sonno all'origine dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 6.30 di mercoledì 30 giugno 2021 a Stradella in via Lodi. Ferito in modo importante un giovane di 20 anni, andatosi a schiantare frontalmente contro un camion. 

Incastrato tra le lamiere

Per liberarlo dalle lamiere della sua utilitaria sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Broni che hanno utilizzato cesoia e divaricatore per rimuovere la portiera e poterlo estrarre dal veicolo. Le sue condizioni si sono rivelate da subito molto gravi: ha riportato un importante trauma facciale otre ad uno toracico: dopo essere stato rianimato è stato intubato e trasferito a sirene spiegate al San Matteo di Pavia.

L’autista del camion invece riuscito a uscire dal mezzo autonomamente ed è stato tra i primi a prestare soccorso al giovane automobilista che stava rientrando a casa al termine del turno di lavoro. Spetterà ora agli agenti della Polstrada accertare la dinamica del sinistro. La squadra dei Vigili del Fuoco ha infine proceduto alla messa in sicurezza dei due veicoli.

Seguici sui nostri canali