Cronaca

Si schianta contro un albero e lo abbatte, 29enne miracolato

L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica in viale Unione Sovietica.

Si schianta contro un albero e lo abbatte, 29enne miracolato
Cronaca Lomellina, 16 Settembre 2019 ore 10:37

Schianto contro un albero a Mede in viale Unione Sovietica: ferito un ragazzo di 29 anni. L'impatto è avvenuto nella mattinata di domenica 15 settembre 2019.

Schianto contro un albero a Mede

Un giovane di 29 anni ha riportato contusioni di lieve entità dopo che la sua auto si è andata a schiantare contro un albero. L'impatto è avvenuto nella mattinata di domenica 15 settembre intorno alle 7 a Mede in viale Unione Sovietica. Il 29enne stava arrivando da Lomello in direzione del paese quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura andando ad impattare contro la pianta.

Liberato dai Vigili del Fuoco

Per effetto dell'urto, molto violento, l'auto si è ribaltata su un fianco, abbattendo parzialmente l'albero. Immediatamente è stata lanciata l'allerta ai soccorsi e sul posto si sono portate in codice rosso, un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno liberare il 29enne dall'abitacolo. Consegnato ai sanitari del 118, una volta constatate le sue condizioni, il ferito è stato trasferito al San Matteo di Pavia dove è entrato in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Tamponamento tra tir in A1, muore camionista 51enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE