A Zeme

Si schianta contro il muro dopo il tamponamento, 75enne finisce all'ospedale

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri della Stazione di Zeme

Si schianta contro il muro dopo il tamponamento, 75enne finisce all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Risale alla mattina di ieri, lunedì 30 settembre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolta una piccola utilitaria all'interno del comune di Zeme, nel pavese. Il conducente del veicolo ha riportato delle ferite per via del violento impatto e per questo motivo è stato poi accompagnato all'ospedale dai sanitari dell'ambulanza.

Incidente stradale a Zeme

Erano circa le 10:15 di mattina quando è partita la richiesti di aiuto per via di un incidente stradale verificatosi nel comune pavese. Secondo una prima ricostruzione pare che i veicoli si trovavano nella piazza Don Boggero, quando un furgone ha tamponato la piccola utilitaria, una Fiat Punto.

Il conducente 75enne del veicolo, dopo il tamponamento, ha perso il controllo della vettura ed ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muro di un'abitazione del posto. I sanitari sono intervenuti tempestivamente con un'automedica ed un'ambulanza Croce Rossa di Mede.

I soccorsi, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno accompagnato alla clinica Beato Matteo di Vigevano. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Zeme per prendere i rilievi del caso. Illesi invece il conducente ed i due passeggeri che si trovavano all'interno dell'abitacolo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali