Incidente stradale

Si schianta con l’auto contro le barriere anti Tir del Ponte della Becca

L'uomo al volante, un 73enne, è stato portato al San Matteo in codice giallo

Si schianta con l’auto contro le barriere anti Tir del Ponte della Becca

Si schianta con l’auto contro le barriere del Ponte della Becca: 73enne portato in ospedale.

Incidente a Linarolo

Nella mattinata di oggi, venerdì 4 agosto 2023, si è verificato un incidente stradale all’ingresso del Ponte della Becca. Il conducente di una vettura, per ragioni ancora da accertare, è andato a sbattere con l’auto contro le barriere anti Tir.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre alle Forze dell’Ordine. Allertati anche i Vigili del Fuoco.

Ferito 73enne

L’uomo al volante, un 73enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo in codice giallo per le cure del caso: le sue condizioni non sono preoccupanti.

Ripercussioni alla circolazione stradale, con la formazione di code sul posto, durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

(Foto di copertina: Canale WhatsApp L24)