A Pieve Albignola

Si ribalta sulla Provinciale, ferito giovane 20enne SIRENE DI NOTTE

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Voghera.

Si ribalta sulla Provinciale, ferito giovane 20enne SIRENE DI NOTTE
Voghera, 16 Luglio 2020 ore 07:34

Si ribalta in auto sulla Provinciale 193bis a Pieve Albignola: ferito un giovane di 20 anni che è stato trasportato in ospedale a Voghera.

Si ribalta sulla Provinciale

Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Pieve Albignola. Il sinistro è avvenuto alle 00.15. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l’auto su cui viaggiava si è ribaltata sulla sede stradale mentre percorreva la Strada Provinciale 193bis.

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è intervenuta un’ambulanza coadiuvata dalle Forze dell’Ordine. Il 20enne è stato soccorso e trasportato in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità. Da accertare la dinamica del sinistro.

Incidente stradale

Un altro incidente stradale ha impegnato i soccorritori nella tarda serata di mercoledì 15 luglio 2020 a Vigevano. Alle 23.51 infatti due auto si sono scontrate in viale Montegrappa. Coinvolti un 22enne e un 60enne che sono rimasti feriti in modo non grave. Per loro trasporto al Beato Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia