A Pieve Albignola

Si ribalta sulla Provinciale, ferito giovane 20enne SIRENE DI NOTTE

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Voghera.

Si ribalta sulla Provinciale, ferito giovane 20enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta in auto sulla Provinciale 193bis a Pieve Albignola: ferito un giovane di 20 anni che è stato trasportato in ospedale a Voghera.

Si ribalta sulla Provinciale

Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Pieve Albignola. Il sinistro è avvenuto alle 00.15. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l’auto su cui viaggiava si è ribaltata sulla sede stradale mentre percorreva la Strada Provinciale 193bis.

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è intervenuta un'ambulanza coadiuvata dalle Forze dell’Ordine. Il 20enne è stato soccorso e trasportato in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità. Da accertare la dinamica del sinistro.

Incidente stradale

Un altro incidente stradale ha impegnato i soccorritori nella tarda serata di mercoledì 15 luglio 2020 a Vigevano. Alle 23.51 infatti due auto si sono scontrate in viale Montegrappa. Coinvolti un 22enne e un 60enne che sono rimasti feriti in modo non grave. Per loro trasporto al Beato Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali