Si ribalta con l’auto, paura per un 33enne SIRENE DI NOTTE

E’ successo poco dopo le 3.30 lungo la SS35 a Bastida Pancarana.

Si ribalta con l’auto, paura per un 33enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto: un giovane di 33 anni ricoverato in ospedale.

Si ribalta con l’auto

Si è temuto il peggio, nel cuore della notte, per un giovane di  33 anni, rimasto ferito nel ribaltamento di un’auto. E’ successo intorno alle 3.40 lungo la SS35 nel comune di Bastida Pancarana. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i sanitari coadiuvati dalle forze dell’ordine e dai Vigili del Fuoco di Pavia. Fortunatamente le condizioni del giovane sono risultate meno gravi del previsto. Il 33enne è stato trasportato in codice verde al Policlinico San Matteo per le cure.

Malore a Pavia

Alle prime luci dell’alba, soccorso un uomo di 54 anni per quello che è stato classificato come “malore”. E’ successo alle 5.15 in corso Giuseppe Garibaldi a Pavia. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa. L’uomo, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito presso il Policlinico in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Caduta al suolo

Quindici minuti dopo la mezzanotte soccorso un uomo di 37 anni per una caduta accidentale in corso Milano a Vigevano. Fortunatamente nulla di preoccupante, l’uomo è stato trasferito, per le cure del caso, presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE Ubriaco aggredisce carabiniere con un pugno al volto oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali