Si ribalta con l'auto, paura per un 25enne SIRENE DI NOTTE

Il giovane soccorso poco prima delle 5 di questa mattina a Certosa di Pavia.

Si ribalta con l'auto, paura per un 25enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l'auto, un giovane di 25 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Si ribalta con l'auto

Alle prime luci dell'alba, si è verificato un incidente stradale a Certosa di Pavia. Un giovane di 25 anni, per cause ancora da accertare, si è ribaltato con la sua auto mentre percorreva la SS35. La situazione è sembrata subito seria tanto che sul posto sono arrivate, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia. Il 25enne, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso il policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

Caduta da moto

Incidente stradale all'1.41 di questa notte a Tromello. Un uomo di 43 anni è caduto dalla sua moto lungo la sp183. Prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa è stato trasportato presso il Civile di Vigevano in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche. Sul luogo del sinistro anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano per effettuare i rilievi di legge.

Intossicazione etilica

Poco prima dell'1 di notte un 17enne è stato soccorso in viale Gorizia a Pavia, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Per il coinvolto, richiesto intervento in codice giallo, poi rientrato una volta che gli operatori del 118 sono giunti sul posto. Il 17enne, infatti, è stato portato al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali