In codice rosso

Si ribalta con l'auto, finisce in un canale e resta incastrato nelle lamiere: trasportato d'urgenza al San Matteo

Per poterlo salvare i Vigili del fuoco hanno dovuto togliere il tetto dell'auto, completamente distrutta. 

Si ribalta con l'auto, finisce in un canale e resta incastrato nelle lamiere: trasportato d'urgenza al San Matteo
Pubblicato:

Si ribalta con l'auto e finisce in un canale e resta incastrato nelle lamiere: per poterlo liberare i Vigili del fuoco hanno dovuto togliere il tetto dell'auto. Come riporta Prima Lodi, l'automobilista è stato trasportato d'urgenza al San Matteo, dove è entrato in codice rosso.

Si ribalta con l'auto e finisce in un canale

Alle ore 7.30 di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute con due autopompe e un'autogru per un grave incidente stradale. 

La dinamica che ha spinto l'automobilista a ribaltarsi non è ancora chiara ma secondo le informazioni rilasciate dai Vigili del fuoco intervenuti, ad essere coinvolta è stata solo una vettura che si è prima ribaltata e poi è finita nel canale adiacente alla Cascina Bordona nel Comune di Valera Fratta, al confine con la provincia di Pavia.

Una persona incastrata

Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è rimasto incastrato nella vettura: per poterlo salvare i pompieri hanno dovuto asportare il tetto dell'auto che si era deformato a causa del ribaltamento. Una volta estratta la persona ferita è stata affidata alle cure del personale sanitario e i Vigili del fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza la vettura incidentata e la sede stradale.

Il ferito è stato invece trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del San Matteo di Pavia in gravi condizioni.

WhatsApp Image 2021-12-24 at 09.29.07 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-12-24 at 09.29.06
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-12-24 at 09.29.07
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali