Si ribalta con l'auto e resta incastrato nell'abitacolo, 19enne gravissimo
Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Si ribalta con l'auto e rimane incastrato nell'abitacolo: 19enne in codice rosso. Il gravissimo incidente è avvenuto nella serata di domenica a Villanterio.
AGGIORNAMENTO: Purtroppo Shady non ce l'ha fatta. E' deceduto dopo il suo arrivo in ospedale. A nulla sono valsi di tentativi dei medici di salvargli la vita. LEGGI CHI LA NOTIZIA.
Gravissimo incidente a Villanterio
Alle ore 22.15 circa di domenica 20 marzo 2022, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute con Aps e Ag (autopompa e autogru) sulla Ss 235 nel Comune di Villanterio per un incidente stradale.
19enne in codice rosso
Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura che si è ribaltata sulla sede stradale. Alla guida un ragazzo di soli 19 anni estratto dalle lamiere e consegnato al personale sanitario per essere poi trasportato poi in codice rosso al San Matteo di Pavia.
Sul posto anche gli uomini del 118 con ambulanza e automedica e gli agenti della Polstrada per i rilievi. I Vigili del Fuoco successivamente si sono occupati anche di mettere in sicurezza la vettura e la sede stradale.
Ancora da accertare le cause del grave incidente stradale.