Si ribalta con l'auto, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Romagnese nella serata di venerdì 21 giugno.

Si ribalta con l'auto, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l'auto a Romagnese in località Bregni. E' successo poco prima delle 23 di venerdì 21 giugno: soccorso un uomo di 80 anni.

Si ribalta con l'auto

E’ stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, l'anziano coinvolto in un brutto incidente avvenuto nella tarda serata di venerdì 21 giugno. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 23 a Romagnese in località Bregni. L'uomo, 80 anni, per cause ancora da accertare si è ribaltato con la sua auto. Sul posto, in codice  rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo di un'ambulanza coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco. Per recuperare il ferito è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con il quale poi l'anziano è stato trasportato in ospedale a Cremona. Toccherà agli uomini della Polstrada cercare di ricostruire la dinamica del ribaltamento.

LEGGI ANCHE: Orrore a Mede: trovato cadavere di donna mummificato in casa

Intossicazione da farmaci

Alle 23.40 è partita verso il numero unico emergenze (Nue) una chiamata da via Vecchia per Gambolò a Vigevano. Gli operatori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno classificato l’evento come “intossicazione da farmaci”, ma al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito. Quel che si sa è che una squadra della Croce Rossa di Gambolò è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni applicando all’intera operazione, fino all’arrivo in ospedale, il codice di gravità medio, ossia il giallo.

LEGGI ANCHE: Lite per una ragazza, 23enne accoltellato a Bereguardo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali