Si ribalta con l'auto, 27enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Gambolò nella serata di martedì.

Si ribalta con l'auto, 27enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto in via Agricoltura a Gambolò. Un giovane di 27 anni è stato soccorso e trasportato al Civile di Vigevano.

Si ribalta con l’auto

Paura nella serata di martedì 2 aprile 2019 per un 27enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Gambolò. Dieci minuti dopo le 20.30, il giovane stata percorrendo via Agricoltura quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è poi andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e moto a Vigevano, grave centauro 37enne

Malore

Sempre a Gambolò, nella serata di martedì, un 25enne è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è scattata intorno alle 23.30. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

LEGGI ANCHE: “Siamo state aggredite”, ma in realtà volevano nascondere il furto della borsa lasciata incustodita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali