Si ribalta con il trattore, 20enne alla guida trasportato in ospedale
L'incidente ha danneggiato una recinzione e alcune auto parcheggiate nei pressi di un ristorante
Trattore si ribalta sulla provinciale 192 a Gravellona Lomellina, 20enne alla guida soccorso e trasportato in ospedale. Il rimorchio danneggia alcune auto parcheggiate.
Incidente a Gravellona Lomellina
Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre 2024, sulla provinciale 192 a Gravellona Lomellina. Attorno a mezzogiorno, un trattore guidato da un giovane di 20 anni si è ribaltato, causando danni significativi.
Danneggiate auto e recinzione
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo agricolo avrebbe perso stabilità, finendo per ribaltarsi. L'incidente ha danneggiato una recinzione e alcune auto parcheggiate nei pressi di un locale di ristorazione. La dinamica esatta è attualmente al vaglio delle forze dell'ordine, con la Polizia stradale e i Carabinieri impegnati nei rilievi per chiarire le circostanze del sinistro.
20enne in ospedale
La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un'automedica, supportate dai Vigili del fuoco. Il giovane conducente del trattore, dopo le prime cure ricevute sul luogo, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Non si troverebbe in gravi condizioni.
Strada chiusa al traffico
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'area, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I mezzi di emergenza hanno lavorato intensamente per ripristinare le condizioni di sicurezza e rimuovere il trattore incidentato.