Gropello Cairoli

Si presenta a riscuotere l'affitto e l'inquilina lo accoltella alla schiena

Il folle gesto è avvenuto a seguito di una accesa discussione.

Si presenta a riscuotere l'affitto e l'inquilina lo accoltella alla schiena
Pubblicato:
Aggiornato:

Gropello Cairoli: inquilina litiga con il padrone di casa e lo ferisce alla schiena con un coltello.

Accoltellato dall'inquilina

Nel primo pomeriggio di venerdì 19 marzo 2021 i militari della Stazione Carabinieri di Gropello Cairoli sono intervenuti in via Libertà, dove poco prima, un 49enne, cittadino italiano, era stato accoltellato da una 39enne, italiana.

La riscossione dell'affitto

L’uomo proprietario dell’appartamento in cui risiede la donna, si è presentato presso il domicilio per riscuotere l’affitto. A quel punto per motivi ancora ignoti, la donna, affetta da pregressa patologia psichiatrica, dopo una discussione accesa, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito alla schiena il malcapitato, procurandogli una ferita lacero contusa.

L'uomo, è riuscito a scappare e chiedere soccorso ad un vicino di casa. Dopo, la chiamata al 118 e l'arrivo sul posto dei soccorritori, è stato immediatamente trasportato al policlinico di Pavia, non in pericolo di vita.

Il coltello da cucina, lungo 19 centimetri è stato sequestrato dai Militari operanti e la donna segnalata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per lesioni aggravate.

Seguici sui nostri canali