San Damiano al Colle

Si nasconde all'interno di un camper, era ricercata da un anno

La giovane, 27 anni, deve scontare una pena complessiva di un anno, un mese e 2 giorni di reclusione per cumulo di pene.

Si nasconde all'interno di un camper, era ricercata da un anno
Pubblicato:

San Damiano al Colle (PV), 7 marzo 2022: arrestata 27enne ricercata da circa un anno.

Arrestata 27enne

Il 7 marzo 2022, i militari della dipendente Stazione Carabinieri di Montù Beccaria, nel contesto di una mirata attività investigativa supportata da pregressi servizi di vigilanza e O.C.C. svolti da circa un anno a questa parte ed a seguito di ispezione dei luoghi eseguita nella mattinata odierna, hanno rintracciato e tratto in arresto R.T., classe 1995, residente a Roma.

Trovata all'interno di un camper

La donna risultata colpita da un ordine di esecuzione per espiazione di una pena detentiva emesso in data 4 maggio 2021 dall’Ufficio Esecuzioni penali presso la Procura della Repubblica di Cagliari. La 27enne è stata trovata accovacciata all’interno di un camper, che utilizzava come nascondiglio, parcheggiato nei pressi dell’abitazione del marito, situata nel comune di San Damiano al Colle.

L’arrestata, che dovrà espiare una pena complessiva di un anno, un mese e 2 giorni di reclusione per cumulo di pene, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Vigevano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Seguici sui nostri canali