Corteolona e Genzone

Si lanciano dalla finestra per sfuggire ai Carabinieri: due in ospedale dopo volo di tre metri

Soccorsi dagli uomini del 118 sono stati trasferiti al San Matteo in codice giallo

Si lanciano dalla finestra per sfuggire ai Carabinieri: due in ospedale dopo volo di tre metri
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrivano i carabinieri, per scappare si lanciano dalla finestra: due in ospedale dopo un volo di circa tre metri. E' successo intorno alle 6.30 di oggi, lunedì 7 agosto 2023, a Corteolona in località Genzone.

Si lanciano dalla finestra

Momenti concitati nella mattinata di oggi a Corteolona e Genzone. Due uomini sono stati portati in ospedale dopo essersi lanciati dalla finestra. Un volo di tre metri che fortunatamente non ha avuto risvolti drammatici.

Tutto è iniziato alle 6.40 di oggi, quando i due, vedendo arrivare i carabinieri hanno deciso di darsi alla fuga. I militari si erano portati nell'abitazione, situata in via Vittorio Emanuele a Genzone per effettuare una perquisizione, smentite le voci iniziali che parlavano di ladri in fuga dopo aver messo a segno un colpo.

In due in ospedale

Non note al momento le attività in corso da parte delle forze dell'ordine. Sta di fatto che i due uomini, anzichè riuscire a far perdere le proprie tracce, sono invece finiti in ospedale. Per entrambi infatti è stato necessario il trasporto al San Matteo, in codice giallo, a causa delle contusioni riportate.

Seguici sui nostri canali